serie b

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI GLI ACQUISTI E LE CESSIONI NEL MERCATO ESTIVO 2018/2019

PALERMO, ITALY - AUGUST 16:  Cesar Falletti in action during a US Citta' di Palermo training session at Carmelo Onorato training center on August 16, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Le operazioni in entrata e in uscita del club rosanero nella sessione estiva di calciomercato

Mediagol92

Alle 20.00 di venerdì 17 agosto, anche per il Palermo calcio, puntuale, si è chiusa la sessione estiva di calciomercato 2018/2019.

Sono molte le operazioni in entrata da parte del club rosanero che ha costruito la squadra con l’intenzione di ritornare nella massima serie dopo la promozione sfumata nella finale playoff contro il Frosinone nella scorsa stagione.

Il fiore all’occhiello del direttore sportivo Rino Foschi in questa finestra estiva è sicuramente César Falletti, arrivato in prestito secco dal Bologna, ma non è da sottovalutare neanche l’arrivo di George Puscas, attaccante rumeno preso dai rosa a titolo definitivo dall’Inter. In uscita, invece, sono pesanti, ma remunerative, le cessioni di Antonino La Gumina, Eddy Gnahoré e Igor Coronado. Entro il mese di agosto il club di Zamparini potrebbe vendere altri giocatori all’estero.

ACQUISTI

Stefano Moreo

Accursio Bentivegna

Fabrizio Alastra

Carlos Embalo

Roberto Pirrello

Simone Lo Faso

Antonio Mazzotta

Alessandro Salvi

Alberto Brignoli

Nicolas Haas

George Puscas

Cèsar Falletti

CESSIONI

Pawel Dawidowicz

Gabriele Rolando

Antonino La Gumina

Igor Coronado

Eddy Gnahoré

Danilo Ambro

Carmine Setola

Josip Posavec

Davide Petermann

Marco Toscano

Shaqir Tafa

Simone Giuliano

Marco Da Graca

Ivo Quaranta

tutte le notizie di