Calciomercato Palermo, Pomini verso il rinnovo: Aleesami nel mirino del Ferencvaros, il futuro di Rispoli…

Calciomercato Palermo, Pomini verso il rinnovo: Aleesami nel mirino del Ferencvaros, il futuro di Rispoli…

Le scadenze di contratto incombono in casa rosanero: ecco le strategie della dirigenza del club siciliano

Continua a tener banco la questione scadenze di contratto in casa rosanero.

Questa settimana infatti, come riportato all’interno della propria edizione odierna da La Gazzetta dello Sport, la dirigenza del Palermo Calcio proverà a trattenere in rosa Alberto Pomini, l’esperto portiere attualmente in scadenza di contratto. Aspettando di saperne di più in merito al futuro di Alberto Brignoli, per il quale vi è più di una pretendente, viste e considerate le ottime prestazioni di cui si è reso protagonista la scorsa stagione, il rinnovo dell’ex Sassuolo potrebbe rappresentare una mossa precauzionale certamente importante:

Il Palermo vorrebbe mantenere la coppia ma, se non ci riuscisse, almeno si ritroverebbe con un portiere di esperienza per la Serie B. Il direttore generale Lucchesi ha tanta voglia di occuparsi finalmente di mercato e una delle primissime iniziative, già prevista per questa settimana, è l’incontro con l’agente del giocatore per mettere il timbro a un accordo di massima già ben avviato. Alla fine, con ogni probabilità, Pomini sarà l’unico dei big in scadenza a restare. Jajalo, infatti, è stato il primo a dire addio per l’Udinese“.

(Calciomercato Palermo, autogol parametri zero: in sei anni perso un patrimonio, Rispoli e Aleesami…)

Sempre secondo quanto riferito dal noto quotidiano sportivo nazionale, inoltre, Haitam Aleesami e Andrea Rispoli sarebbero in vacanza attendendo di comprendere quale sarà la loro prossima squadra, probabilmente già consapevoli del fatto che non dovrebbe essere il club siciliano.

Il terzino sinistro norvegese avrebbe riscontrato, infatti, diversi gradimenti all’estero, dove si sono interessati i campioni d’Ungheria del Ferencvaros. L’esterno destro originario di Cava de’ Tirreni, invece, tornerà presto in quel di Palermo, ma si tratterà soltanto di una visita passeggera per sposarsi con la fidanzata Nadine:

Dopo due estati di tira e molla, infatti, adesso sembra proprio arrivato il momento di dire addio al Palermo, aspettando le strategie sugli esterni di squadre di A come Lecce e Spal. Nomi che allungheranno la lista dei giocatori che il Palermo negli ultimi anni ha perso a zero euro. Dai casi eccellenti dei capitani Miccoli, Sorrentino e Barreto ad altri come Munoz, Gilardino, Maresca e Morganella“.

(Calciomercato Palermo, Nestorovski e quel video che sa di addio: il macedone piace alla Stella Rossa)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy