Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

palermo

Calciomercato Palermo, l’ex Munoz chiama: “Tornare sarebbe bellissimo, la categoria non conta”

PALERMO, ITALY - APRIL 23:  Edinson Cavani (R) of Napoli holds off the challenge from Ezequiel Munoz of Palermo during the Serie A match between US Citta di Palermo and SSC Napoli at Stadio Renzo Barbera on April 23, 2011 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Ezequiel Munoz sarebbe pronto a tornare a Palermo

Mediagol22

Ezequiel Munoz pensa al ritorno al Palermo.

Il difensore argentino ha vestito la maglia rosanero dal 2010 al 2015 collezionando ben 131 presente e 5 reti tra Serie A Serie B. In seguito, le avventure tra le fila inizialmente della Sampdoria e poi del Genoa, prima di lasciare i confini per trasferirsi nella seconda serie spagnola. A ventinove anni, adesso, il giocatore è tornato in Argentina ed è alla ricerca il rilancio. È per questa ragione che non esclude un ritorno in Italia e, in particolare, nella squadra che gli ha regalato l'esordio tra i grandi. A rivelarlo è l'edizione odierna di TuttoSport, che riporta alcune dichiarazioni rilasciate dal giocatore. "Sarebbe bellissimo - dice Munoz -tornare in Italia, per me sono stati sette anni fantastici, a Palermo ho avuto una stima grandissima, si vive bene, ci tornerei volentieri, la categoria non conta, anche se penso di meritarmi ancora A e B".

Ad oggi il club di Viale del Fante non avrebbe però avviato alcuna trattativa. Sulle tracce del Chiqui, invece, ci sarebbero alcune società di Serie B come Pordenone e Cremonese ed altre di Serie C come Padova Sambenedettese. Nel caso in cui il Palermo mettesse gli occhi sull'argentino, tuttavia, l'affetto per quest'ultimo nei confronti del capoluogo siciliano potrebbe avere senza dubbio un peso decisivo nella sua scelta.