Calciomercato Palermo, in arrivo Francesco Vaccaro dal Team Altamura: le ultime

Calciomercato Palermo, in arrivo Francesco Vaccaro dal Team Altamura: le ultime

Francesco Vaccaro pronto a sbarcare al Palermo: il terzino classe ’99 potrebbe essere un nuovo rinforzo di mister Pergolizzi

Continua a prendere forma il nuovo Palermo. 

Dopo le firme di Mario Alberto Santana e di Giovanni Ricciardo, il club siciliano ha deciso di concentrarsi sugli under: d’altra parte, considerando che il regolamento della Serie D prevede un classe ’99, due classe 2000 ed un classe 2001 sempre in campo, il club siciliano dovrà acquistare almeno una decina di giovani talenti in vista della nuova stagione.

Ieri è stato il giorno delle firme per Danilo Ambro, reduce da una stagione in prestito alla Feralpisalò, e Luigi Mendola, che arriva in prestito dalla Vibonese. Ufficiale anche l’arrivo in prestito del portiere Fallani (classe 2001) proveniente dalla Spal e del centrocampista Rizzo Pinna (classe 2000), dalle giovanili dell’Atalanta. Adesso, invece, potrebbe essere il turno di Francesco Vaccaro, terzino sinistro classe 1999 che nella passata stagione ha raccolto 31 presenze con la squadra pugliese del Team Altamura in Serie D.

Stando a quanto riferito dal portale Gianlucadimarzio.com, il giocatore è pronto a sbarcare in rosanero per rinforzare il blocco degli under a disposizione di mister Rosario Pergolizzi. Seguiranno aggiornamenti…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy