Roberto Crivello sarà il prossimo rinforzo over richiesto da Rosario Pergolizzi per puntellare la difesa del "nuovo Palermo".
serie d
Calciomercato Palermo, è fatta per Crivello: firma in arrivo tra oggi e domani
Il terzino sinistro palermitano è pronto a vestire la maglia della propria città natale, dopo aver rescisso il contratto con lo Spezia
Come riferisce stamane Il Giornale di Sicilia, infatti, è ormai in dirittura d'arrivo l'affare per vedere il terzino sinistro palermitano, classe 1991 e cresciuto nel settore giovanile della Juventus, vestire la maglia dei rosanero. La trattativa è iniziata nei giorni scorsi, con il laterale mancino che ha dato sin da subito la sua disponibilità a giocare per la squadra della propria città natale.
L'accelerata decisiva è giunta nel pomeriggio di ieri, quando l'esterno sinistro ha rescisso il contratto che lo legava allo Spezia fino al 2020 ed è adesso pronto a sottoscrivere l'accordo con il club siciliano, con la firma che dovrebbe già arrivare fra oggi e domani. In questo modo mister Pergolizzi, con le probabili conferme in rosa di Dellafiore e Marong ad oggi ancora in prova, completerà il proprio reparto difensivo, aspettando che arrivi anche un attaccante over di livello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA