serie d

Calciomercato Palermo, è fatta per Crivello: firma in arrivo tra oggi e domani

FROSINONE, ITALY - OCTOBER 28:  Roberto Crivello of Frosinone and Wallace of Carpi in action during the Serie A match between Frosinone Calcio and Carpi FC at Stadio Matusa on October 28, 2015 in Frosinone, Italy.  (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)

Il terzino sinistro palermitano è pronto a vestire la maglia della propria città natale, dopo aver rescisso il contratto con lo Spezia

Mediagol97

Roberto Crivello sarà il prossimo rinforzo over richiesto da Rosario Pergolizzi per puntellare la difesa del "nuovo Palermo".

Come riferisce stamane Il Giornale di Sicilia, infatti, è ormai in dirittura d'arrivo l'affare per vedere il terzino sinistro palermitano, classe 1991 e cresciuto nel settore giovanile della Juventus, vestire la maglia dei rosanero. La trattativa è iniziata nei giorni scorsi, con il laterale mancino che ha dato sin da subito la sua disponibilità a giocare per la squadra della propria città natale.

L'accelerata decisiva è giunta nel pomeriggio di ieri, quando l'esterno sinistro ha rescisso il contratto che lo legava allo Spezia fino al 2020 ed è adesso pronto a sottoscrivere l'accordo con il club siciliano, con la firma che dovrebbe già arrivare fra oggi e domani. In questo modo mister Pergolizzi, con le probabili conferme in rosa di Dellafiore e Marong ad oggi ancora in prova, completerà il proprio reparto difensivo, aspettando che arrivi anche un attaccante over di livello.

tutte le notizie di