Calciomercato Palermo, è fatta per Crivello: firma in arrivo tra oggi e domani

Calciomercato Palermo, è fatta per Crivello: firma in arrivo tra oggi e domani

Il terzino sinistro palermitano è pronto a vestire la maglia della propria città natale, dopo aver rescisso il contratto con lo Spezia

Roberto Crivello sarà il prossimo rinforzo over richiesto da Rosario Pergolizzi per puntellare la difesa del “nuovo Palermo“.

(Calciomercato Palermo, Crivello ad un passo dal club rosanero: ufficiale la rescissione con lo Spezia. Il comunicato)

Come riferisce stamane Il Giornale di Sicilia, infatti, è ormai in dirittura d’arrivo l’affare per vedere il terzino sinistro palermitano, classe 1991 e cresciuto nel settore giovanile della Juventus, vestire la maglia dei rosanero. La trattativa è iniziata nei giorni scorsi, con il laterale mancino che ha dato sin da subito la sua disponibilità a giocare per la squadra della propria città natale.

(Calciomercato Palermo, Crivello a un passo: il difensore rescinderà il contratto con lo Spezia)

L’accelerata decisiva è giunta nel pomeriggio di ieri, quando l’esterno sinistro ha rescisso il contratto che lo legava allo Spezia fino al 2020 ed è adesso pronto a sottoscrivere l’accordo con il club siciliano, con la firma che dovrebbe già arrivare fra oggi e domani. In questo modo mister Pergolizzi, con le probabili conferme in rosa di Dellafiore e Marong ad oggi ancora in prova, completerà il proprio reparto difensivo, aspettando che arrivi anche un attaccante over di livello.

(Calciomercato Palermo, Crivello resta più di un’idea: per l’attacco piace Comi)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy