Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie c

Calciomercato Palermo, due bomber per tre piazze: Gliozzi, Cianci e la concorrenza

Calciomercato Palermo, due bomber per tre piazze: Gliozzi, Cianci e la concorrenza

Continua la caccia all'attaccante dalle parti di Viale del Fante: Palermo, Catanzaro e Pescara si contendono Gliozzi e Cianci. Pandolfi sembra essere sfumato del tutto. Ecco i dettagli

⚽️

"Gliozzi, Cianci e Pandolfi: concorrenza scatenata". Titola così l'edizione odierna del "Giornale di Sicilia", focalizzando la propria attenzione sulla caccia al centravanti di cui ha bisogno la formazione rosanero.

"Palermo, Catanzaro e Pescara si contendono Gliozzi del Monza, ma le prime due sono in concorrenza anche per Cianci del Teramo", si legge sul noto quotidiano. Con il rebus legato al futuro di Lorenzo Lucca e con Andrea Saraniti sempre più vicino al saluto ai colori rosanero, il ds Castagnini conosce bene il peso specifico e l'importanza di acquistare il cartellino di un centravanti che possa conferire nuova linfa al parco attaccanti a disposizione di Giacomo Filippi.

Pandolfi della Turris sembra essere sfumato in quanto l'attaccante classe 98' vuole la Serie B e potrebbe, pertanto, firmare per una squadra militante nel campionato cadetto.

Secondo quanto inoltre riportato dal noto quotidiano, il Palermo avrebbe anche effettuato un sondaggio per Rossetti, centravanti del Novara, che potrebbe risultare svincolato qualora i piemontesi non dovessero essere ammessi al prossimo campionato.

Dalla corsa per i bomber precedentemente menzionati sembra essersi defilato il Bari che avrebbe deciso di rivolgere le proprie attenzioni sul 23enne Cheddira di proprietà del Parma.

E proprio nell'asse Bari-Palermo potrebbe portarsi a compimento uno scambio tra due difensori: Perrotta e Somma (escluso dai convocati per il pre-ritiro rosanero). Il difensore centrale del Bari è corteggiato anche dal Catania e non è esclusa la prospettiva di un derby di mercato. "Sembra essersi affievolito, invece, l'interessamento per Pasini del Vicenza", si legge sul Gds. Mentre Ivan Marconi - nonostante il contratto in scadenza - potrebbe restare in Sicilia per continuare ad indossare la prestigiosa maglia del Palermo. Seguiranno aggiornamenti...