Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

CALCIOMERCATO

Calciomercato Palermo, da Brunori a Dall’Oglio: le ultime sulle trattative del club

Calciomercato Palermo, da Brunori a Dall’Oglio: le ultime sulle trattative del club

Ore caldissime per il completamento dell'organico a disposizione di Giacomo Filippi: il ds Castagnini lavora alacremente sul calciomercato

⚽️

Il direttore sportivo del Palermo, Renzo Castagnini, è al lavoro per completare l'organico a disposizione di Giacomo Filippi. La questione riguardante l'approdo in Sicilia di Brunori è legata a cause meramente brucratico-sanitarie e, pertanto, per l'arrivo dell'ormai ex attaccante della Juventus Under 23 a Palermo sembra essere questione di ore. Quello di Brunori sarà, con ogni probabilità, l'ultimo colpo per completare il roster offensivo a disposizione di Filippi in quanto manca un solo slot per il completamento della rosa e staff tecnico e dirigenza rosanero sembrerebbero essere intenzionate ad occuparlo acquistando il cartellino di un centrocampista di spessore.

Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, il profilo ad oggi più in auge per completare il reparto mediano della formazione siciliana sembrerebbe essere quello di Jacopo Dall'Oglio, attuale calciatore del Catania. "Per il resto, tutto dipenderà come sempre dalle uscite: se i tre <<esuberi>> troveranno una sistemazione, allora il Palermo avrà spazio per altri acquisti. Altrimenti, la squadra messa a disposizione di Filippi rimarrà questa", si legge sul noto quotidiano.