serie a

Calciomercato Napoli, James Rodriguez strizza l’occhio ai partenopei: “Lì mi troverei bene, ma adesso…”

MADRID, SPAIN - APRIL 23:  James Rodriguez of Real Madrid celebrates as he scores their second goal during the La Liga match between Real Madrid CF and FC Barcelona at Estadio Bernabeu on April 23, 2017 in Madrid, Spain.  (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

James Rodriguez nel mirino del Napoli.  Carlo Ancelotti vuole una squadra forte e competitiva per la prossima stagione, e il patron Aurelio De Laurentiis farà di tutto per accontentarlo: in cima al taccuino del tecnico azzurro, il fantasista...

Mediagol40

James Rodriguez nel mirino del Napoli. 

Carlo Ancelotti vuole una squadra forte e competitiva per la prossima stagione, e il patron Aurelio De Laurentiis farà di tutto per accontentarlo: in cima al taccuino del tecnico azzurro, il fantasista colombiano, vero e proprio pupillo dell’allenatore di Reggiolo, che aveva avuto con sé anche nelle esperienze al Real Madrid ed al Bayern Monaco.

Attratto dalla proposta del Napoli, Florentino Perez, che sembra essersi convinto ad accettare l’offerta del club partenopeo, dunque, la trattativa potrebbe andare avanti, anche se il problema resta la valutazione del giocatore, troppo alta secondo i canoni della dirigenza azzurra.

Lo stesso Rodriguez però, sembra gradire molto l’interesse del Napoli, lo stesso numero 11 dei ‘Blancos’, infatti, ha confermato il suo interesse nella possibile nuova destinazione: "Il Napoli ha una storia attuale che va oltre Diego Armando Maradona, credo che mi troverei bene in questo contesto. Adesso però penso solo alla Colombia e alla Coppa America", ha detto il classe '91 al termine della sfida con il Qatar, intervistato in zona mista.

tutte le notizie di