Calciomercato Napoli, James Rodriguez strizza l’occhio ai partenopei: “Lì mi troverei bene, ma adesso…”

Calciomercato Napoli, James Rodriguez strizza l’occhio ai partenopei: “Lì mi troverei bene, ma adesso…”

James Rodriguez nel mirino del Napoli. 

Carlo Ancelotti vuole una squadra forte e competitiva per la prossima stagione, e il patron Aurelio De Laurentiis farà di tutto per accontentarlo: in cima al taccuino del tecnico azzurro, il fantasista colombiano, vero e proprio pupillo dell’allenatore di Reggiolo, che aveva avuto con sé anche nelle esperienze al Real Madrid ed al Bayern Monaco.

Attratto dalla proposta del Napoli, Florentino Perez, che sembra essersi convinto ad accettare l’offerta del club partenopeo, dunque, la trattativa potrebbe andare avanti, anche se il problema resta la valutazione del giocatore, troppo alta secondo i canoni della dirigenza azzurra.

Lo stesso Rodriguez però, sembra gradire molto l’interesse del Napoli, lo stesso numero 11 dei ‘Blancos’, infatti, ha confermato il suo interesse nella possibile nuova destinazione: “Il Napoli ha una storia attuale che va oltre Diego Armando Maradona, credo che mi troverei bene in questo contesto. Adesso però penso solo alla Colombia e alla Coppa America”, ha detto il classe ’91 al termine della sfida con il Qatar, intervistato in zona mista.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy