Claudio Marchisio non vuole appendere le scarpette al chiodo.
notizie
Calciomercato, la Liga chiama Marchisio: l’ex bianconero nel mirino del Villarreal. I dettagli…
Aumentano le pretendenti per l'ex Juventus: dopo Porto, Sporting e Zenit, si aggiunge anche il Villarreal
Separatosi dalla Juventus dopo 25 anni passati in bianconero, dai primi calci fino all’esordio in Serie A ed infine ai sette scudetti consecutivi vinti, il ‘Principino’ è alla ricerca di una nuova sistemazione che gli permetta di continuare a calcare i grandi campi da calcio.
Tante le squadre che si sono proposte per averlo in rosa, e secondo quanto riportato da 'Tuttosport', ci sarebbe una pretendente da aggiungere alla lunga lista: si tratta del Villarreal.
Il club spagnolo, che dovrà fare i conti con la lunga assenza di Santiago Caseres, ko a causa della distorsione di secondo grado al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale interno, avrebbe iniziato a fare sul serio, avviando già anche i contatti col giocatore.
Nel frattempo, restano saldamente in corsa anche Sporting Lisbona e soprattutto Porto, attualmente in pole position al fianco dello Zenit, che avrebbe già avanzato una proposta abbastanza sostanziosa. Al momento, però, è lo stesso Marchisio a continuare a prendere tempo in attesa di prendere la giusta decisione, che dovrebbe in ogni caso arrivare durante la sosta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA