Calciomercato, la Liga chiama Marchisio: l’ex bianconero nel mirino del Villarreal. I dettagli…

Calciomercato, la Liga chiama Marchisio: l’ex bianconero nel mirino del Villarreal. I dettagli…

Aumentano le pretendenti per l’ex Juventus: dopo Porto, Sporting e Zenit, si aggiunge anche il Villarreal

Claudio Marchisio non vuole appendere le scarpette al chiodo.

Separatosi dalla Juventus dopo 25 anni passati in bianconero, dai primi calci fino all’esordio in Serie A ed infine ai sette scudetti consecutivi vinti, il ‘Principino’ è alla ricerca di una nuova sistemazione che gli permetta di continuare a calcare i grandi campi da calcio.

Tante le squadre che si sono proposte per averlo in rosa, e secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’, ci sarebbe una pretendente da aggiungere alla lunga lista: si tratta del Villarreal.

Il club spagnolo, che dovrà fare i conti con la lunga assenza di Santiago Caseres, ko a causa della distorsione di secondo grado al ginocchio sinistro con interessamento del legamento collaterale interno, avrebbe iniziato a fare sul serio, avviando già anche i contatti col giocatore.

Nel frattempo, restano saldamente in corsa anche Sporting Lisbona e soprattutto Porto, attualmente in pole position al fianco dello Zenit, che avrebbe già avanzato una proposta abbastanza sostanziosa. Al momento, però, è lo stesso Marchisio a continuare a prendere tempo in attesa di prendere la giusta decisione, che dovrebbe in ogni caso arrivare durante la sosta.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy