serie a

Calciomercato Inter, Zhang a Icardi: “Perché non vuoi andare via?”. La risposta di Maurito…

Curioso botta e risposta tra il presidente Steven Zhang e Mauro Icardi nel corso del confronto tenutosi ieri ad Appiano Gentile...

Mediagol3

Un vero e proprio rebus.

Nella giornata di ieri, martedì 27 agosto, è andato in scena l'incontro tra Mauro Icardi e i vertici dell'Inter per discutere circa il futuro dell'attaccante argentino. Un summit nel corso del quale il presidente Steven Zhang ha ribadito al giocatore l'idea della società di cederlo.

Fuori dal progetto tecnico di Antonio Conte e dai piani del club di Suning, il classe '93 non è stato nemmeno convocato per la prima di campionato a San Siro contro il Lecce. Ciò nonostante, la volontà del calciatore, al momento, resta quella di continuare a vestire la maglia nerazzurra.

"Perché non vuoi andare via?", avrebbe chiesto lo stesso Zhang a Icardi durante il confronto tenutosi ieri pomeriggio ad Appiano Gentile. "Perché non voglio andarmene...", sarebbe stata la secca risposta dell'ex Sampdoria, dando non troppe spiegazioni. Un curioso botta e risposta riportato dall'edizione odierna del 'Corriere dello Sport'.

Dunque, le ragioni che spingono l'ormai ex capitano dell'Inter a non lasciare Milano nonostante sia ai margini non si conoscono ancora. Tuttavia, a cinque giorni dal gong, chi resta alla finestra in attesa di un dietrofront da parte dell'attaccante è il Napoli di Aurelio De Laurentiis (attenderà almeno fino a domani), con la Juventus spettatrice interessata...

tutte le notizie di