Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Calciomercato, Ibrahimovic saluta i LA Galaxy: “Avete avuto Zlatan, adesso tornate a…”

L'ultimo tweet di Zlatan Ibrahimovic smuove le acque del calciomercato: l'attaccante svedese sembrerebbe avere definitivamente detto addio ai L.A. Galaxy

Mediagol22

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic è un rebus.

Il contratto dell'attaccante con i L.A. Galaxy scadrà a dicembre, dopo due stagioni di glorie americane. Cosa ne sarà, adesso, di Ibracadabra? Nonostante abbia ormai 38 anni, lo svedese è ancora un sogno per diversi top club. Tra questi, anche il Milan, che lo ha accolto nella lontana stagione 2011-12, quando alzò la Supercoppa italiana e conquistò, per la seconda volta, il titolo di capocannoniere della Serie A. I rossoneri, attualmente, navigano in acque torbide e l'esperienza del giocatore potrebbe essergli senza dubbio utile. La squadra di Stefano Pioli, tuttavia, non è l'unica ad avere messo gli occhi su Zlatan Ibrahimovic: anche il Bologna, infatti, sembra essere disposto a tentare il tutto per tutto al fine di accaparrarsi l'ex Manchester United.

Le big europee, tuttavia, non sembrano essere capaci di ricoprirlo d'oro tanto quanto i club americani e, per questa ragione, negli ultimi giorni si era ipotizzato anche un eventuale rinnovo con i L.A. Galaxy. Ipotesi che, pochi istanti fa, sembrerebbe essere stata smentita proprio da Ibracadabra. Lo svedese, tramite un tweet, ha salutato a modo suo la società di Los Angeles: "Sono venuto, ho detto la mia, mi sono battuto. Grazie Los Angeles Galaxy per avermi fatto sentire vivo nuovamente. Ai tifosi dico: avete voluto Zlatan, vi ho dato Zlatan. Non c'è di che. La storia continua... Ora tornate a guardare il baseball".

Zlatan Ibrahimovic, dunque, lascerà i Galaxy allo scadere del contratto. La sua prossima destinazione, tuttavia, è ancora un enigma. Un ritorno in Euoropa o un cambio di casacca negli Stati Uniti? O chissà che, invece, l'attaccante svedese non stia pensando di appendere le scarpette al chiodo al termine di una gloriosa carriera.

tutte le notizie di