serie a

Calciomercato Genoa, Zapata ad un passo: firma attesa nelle prossime ore. I dettagli

MILAN, ITALY - NOVEMBER 23:  Cristian Zapata of AC Milan in action during the UEFA Europa League group D match between AC Milan and Austria Wien at Stadio Giuseppe Meazza on November 23, 2017 in Milan, Italy.  (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il difensore ex Milan, Cristian Zapata, è sempre più vicino ad approdare in rossoblu

Mediagol93

Zapata-Genoa: si avvicinano le parti.

Dopo avere concluso una stagione con una salvezza agguantata in extremis, il Grifone, è pronto a mettersi a lavoro per regalare nuovi rinforzi al tecnico Aurelio Andreazzoli. L'obiettivo è quello di avvalersi di un innesto di qualità per ogni reparto. In particolare, il club rossoblu, nelle ultime ore starebbe lavorando per portare in Liguria Cristian Zapata: difensore classe 1986 che lascerà il Milan a parametro zero dopo ben sette stagioni in rossonero, a cui il Genoa è già riuscito a strappare il "sì" definitivo.

La firma sul contratto biennale da parte del giocare, secondo quanto si apprende da "Sky Sport", arriverà in giornata. Si tratta di un rinforzo importante per il club rossoblu: deciso a avvalersi di un difensore che possa garantire qualità ed esperienza nel reparto arretrato.