serie a

Calciomercato Genoa, ag. Radu: “Vedremo cosa accadrà, Ionut è forte. Il problema dei rossoblù? Di sicuro…”

UDINE, ITALY - MARCH 30:  Ionut Radu of Genoa CFC greet his fans after the Serie A match between Udinese and Genoa CFC at Stadio Friuli on March 30, 2019 in Udine, Italy.  (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le dichiarazioni dell'agente di Ionut Radu, portiere del Genoa, sul futuro del proprio assistito, sempre più distante dalla società rossoblù

Mediagol34

Deciso il futuro di Ionut Radu?

L'agente dell'estremo difensore attualmente al Genoa, Oscar Damiani, si è espresso, intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, in merito al futuro del proprio assistito che, con il sempre più vicino ritorno di Mattia Perin tra i pali della compagine guidata da Davide Nicola, si troverebbe messo in secondo piano dopo esser diventato in pochissimo tempo un titolare inamovibile. Di seguito le dichiarazioni di Damiani, ancora incerto della situazione del portiere rumeno classe '97:

"Sto andando proprio adesso a parlare con lui per capire la situazione. Per me è sempre un errore mettere in competizione tra loro i portieri. Adesso vedremo cosa accadrà, il mercato è lungo. Ionut è un ragazzo dal carattere forte, può superare anche questo. Certo che quello del portiere non mi sembrava il principale problema del Genoa”.

tutte le notizie di