serie a

Bologna-Empoli, Mihajlovic: “Possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni. Futuro? Il progetto che mi proporranno avrà un peso”

Bologna-Empoli, Mihajlovic: “Possiamo ancora toglierci delle soddisfazioni. Futuro? Il progetto che mi proporranno avrà un peso”

Le dichiarazioni del tecnico rossoblu, Massimiliano Allegri, in vista della sfida contro la formazione di Aurelio Andreazzoli

Mediagol93

Il Bologna si prepara alla delicata sfida salvezza contro l'Empoli.

Dopo l'importante successo maturato contro la Sampdoria, i rossoblu, torneranno in campo per affrontare la compagine toscana al Renato Dall'Ara: sfida per cui è previsto il tutto esaurito. I felsinei occupano il 15° posto insieme al Genoa con 34 punti, i biancoblu sono terzultimi con 29 punti e in caso di sconfitta vedrebbero ridursi drasticamente le loro speranze di permanenza in Serie A. Match avvincente presentato dal tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, intervenuto in conferenza stampa.

“Da quando sono arrivato abbiamo sempre giocato per vincere, è questa la mentalità. Abbiamo raggiunto una maturità personale e collettiva importante, la squadra gioca bene. Quando si va in campo l’importante è avere l’atteggiamento giusto e con questa mentalità possiamo toglierci delle soddisfazioni.

Chiosa finale sul suo futuro: "Il progetto che mi verrà proposto a fine stagione avrà certamente un peso: l’altro giorno ho avuto un confronto con Fenucci e dirigenza ma non abbiamo nemmeno approfondito il discorso perché sappiamo che non è questo il momento. Io ho detto quello che penso di loro, e loro quello che pensano di me. Io ho detto che qui sto bene e che la porta è aperta a tutti. Al momento non ho parlato con nessuno: la prima squadra con cui parlerò sarà il Bologna, che ha la priorità perché è la mia squadra attuale. Quando me ne andai dalla Sampdoria, Ferrero l’aveva saputo due mesi prima: non sono un allenatore che lascia da un momento all’altro. Se avrò contatti importanti, la società sarà la prima a saperlo, altrimenti parlerò prima di tutti con il Bologna”, scrive IlPalloneGonfiato.