Beppe Accardi: “Mi aspetto un Palermo protagonista sul mercato. Tutto sul futuro di Embalo, Fiordilino e Accardi”

Beppe Accardi: “Mi aspetto un Palermo protagonista sul mercato. Tutto sul futuro di Embalo, Fiordilino e Accardi”

L’agente palermitano ha parlato dei suoi assistiti: “Abbiamo dei contratti che dobbiamo rispettare. Quando abbiamo sottoscritto i contatti non è che ci hanno puntato la pistola…”

Non vedo perché non si debbano prendere per buone le parole della proprietà“.

Questo il pensiero del procuratore palermitano Beppe Accardi su quello che ci si dovrà attendere dal nuovo corso del Palermo Calcio. Nella giornata di ieri la società di viale del Fante ha fatto un passo importante verso l’iscrizione della squadra al prossimo campionato di Serie B, con tutta la necessaria documentazione che dovrà essere presentata entro, e non oltre, il 24 giugno. Intervistato da Tuttomercatoweb, l’agente ha aggiunto: “Il Palermo sul mercato me lo aspetto protagonista cercando di privilegiare i bilanci e su questo sono d’accordo“.

Accardi si è poi soffermato sul futuro dei suoi assisti, dopo l’incontro avuto nei giorni scorsi col direttore generale del club rosanero, Fabrizio Lucchesi: “Per quanto riguarda i miei assistiti, di Fiordilino non si parla di cessione, per Embalo se ne può parlare ma il Palermo non lo svende e Accardi vorrebbe andare altrove per trovare più spazio. Poi è chiaro che abbiamo dei contratti che dobbiamo rispettare. Quando abbiamo sottoscritto i contatti non è che ci hanno puntato la pistola…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy