notizie

Barcellona-Napoli, il Ministro della Salute spagnolo fa chiarezza: “Match non a rischio, verrà giocato a porte aperte”

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: SSC Napoli supporters, one of them with a mask due to Coronavirus, show a scarf before the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Le dichiarazioni del Ministro della Salute spagnolo, Salvador Illa, in vista della sfida di Champions League tra Barcellona e Napoli

Mediagol93

Il Ministro della Salute spagnolo fa chiarezza.

Nessun pericolo che Barcellona-Napoli possa giocarsi a porte chiuse: a darne notizia è il Ministro della Salute spagnola, Salvador Illa, in vista del ritorno degli ottavi di Champions League tra azzurri e blaugrana in programma il prossimo 18 marzo. Nessuna retrizione dunque per i tifosi delle due compagini, già pronti a riempire gli spalti del Camp Nou.

"La partita non è in pericolo e non c'è alcun pericolo che si possa giocare a porte chiuse. Abbiamo deciso di chiudere gli stadi solo per le gare che prevedono l'arrivo di persone dalle zone a rischio ma non è questo il caso. La cosa che ci preoccupa è solo l'esodo di tantissimi tifosi. La gara di Champions League tra Barcellona e Napoli può essere disputata regolarmente visto che a oggi Napoli non fa parte della zona a rischio, come invece il nord Italia".