serie a

Barcellona-Inter, Zanetti: “Difficile affrontare Messi, spero recuperi al meglio. Giocare al Camp Nou…”

Il vicepresidente del club nerazzurro, Javier Zanetti, è intervenuto in vista della sfida di Champions League fra Barcellona ed Inter

Mediagol97

Parola a Javier Zanetti.

Giunto assieme agli amministratori delegati Antonello e Marotta all'Hotel Casa Fuster, sede del pranzo ufficiale UEFA avvenuto fra la dirigenza del Barcellona e quella dell'Inter in vista del match di Champions League (valido per il secondo turno del gruppo F della competizione europea) fra le due compagini, il vicepresidente ed ex capitano del club nerazzurro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni (ai microfoni di Tuttomercatoweb) a proposito dell'affascinante sfida che attende i ragazzi di Antonio Conte contro i catalani al Camp Nou.

"Partita sempre importante, fra due squadre con grande tradizione e storia. Messi in campo? Leo lo conosco molto bene e spero che recuperi al meglio la sua condizione. So però anche quando sia difficile affrontarlo perché conosciamo bene le sue qualità. Stagione? Abbiamo fatto un grande inizio, ma la stagione è ancora lunga. Manca tanto. Quella di oggi è una gara importantissima perché ci dirà a che punto siamo. Qual è la favorita? Non ci sono favoriti in partite del genere, fra due grandi squadre e con grandi calciatori in campo. Giocare al Camp Nou è sempre difficile ma abbiamo fiducia in noi".