serie a

Barcellona-Inter, Godin: “Da Conte impariamo ogni giorno, ci trasmette passione e voglia di lavorare”

Diego Godin (Atletico Madrid)

Il centrale uruguaiano del club nerazzurro, Diego Godin, si è espresso in vista dell'impegno di Champions League che vedrà l'Inter scendere sul campo del Barcellona questa sera

Mediagol97

Diego Godin si prepara a calcare ancora una volta da avversario il manto erboso del Camp Nou.

L'esperto difensore del club nerazzurro, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale della UEFA, si è espresso in vista dell'affascinante sfida di Champions League (valida per il secondo turno del gruppo F) che vedrà l'Inter di Antonio Conte scendere sul difficile campo del Barcellona questa sera, soffermandosi in particolare sul positivo momento di forma vissuto dalla Beneamata in questo avvio di stagione, grazie anche alle indicazioni impartite dal nuovo allenatore. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal centrale uruguaiano ex Atletico Madrid.

"Nella mia carriera ho capito che bisogna essere una squadra e che ci deve essere unità d'intenti, i compagni si aiutano a vicenda per ottenere l'obiettivo comune. Da Conte impariamo ogni giorno, siamo ancora nella fase di adattamento e sviluppo e lui ci indica tutto il necessario dal punto di vista tecnico-tattico e sulla mentalità. Ci trasmette molta passione e tanta voglia di lavorare".