Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

A tutto Mendes: “Nessuno può essere paragonato a CR7. Che coppia con Joao Felix, insieme potrebbero…”

TURIN, ITALY - JULY 16:  Juventus new signing Cristiano Ronaldo poses for the media with Giuseppe Marotta, Andrea Agnelli, Fabio Paratici and Jorge Mendes during the press conference  on July 16, 2018 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Jorge Mendes, il procuratore di Cristiano Ronaldo, ha parlato del fuoriclasse bianconero e di altri suoi assistiti, spendendo per loro parole al miele

Mediagol40

"Cristiano Ronaldo e Joao Felix insieme, potrebbero vincere un Mondiale".

Lo ha detto Jorge Mendes. Con queste parole, il noto procuratore portoghese - tra gli altri di CR7 -, ha parlato del fuoriclasse bianconero e di altri suoi assistiti, tra cui il fantasista dell'Atlético Madrid: da una parte il cinque volte Pallone d'Oro, dall'altra un giovane con ampi margini di miglioramento e grandissime possibilità di crescita.

Intervenuto ai microfoni di 'SkySport' in occasione dei "Global Soccer Awards" di Dubai, che ha visto i tre portoghesi tra  premiati come miglior giocatore, miglior giovane e miglior procuratore del 2019, Mendes, ha speso parole al miele sia per Ronaldo che per Felix: "Cristiano non può essere paragonato a nessuno, per me rimane una specie a sè, diversa dagli altri. Joao, invece, è il giovane migliore del mondo, ha tutte le carte in regola per diventare un campione".

"Ronaldo - ha proseguito -, da ultratrentenne, ha fatto cose che gli altri non hanno mai fatto: i più giovani prendano esempio da lui. E' già a quota 9 gol in Italia, il campionato dove è più difficile segnare. Con la Juventus vuole vincere ancora tanto, tra poco compirà 35 anni ma penso che lui può giocare davvero fino a quando vorrà".

Possibile coppia Ronaldo-Felix: "Pensate, se vedessimo in campo il migliore della storia con il miglior giovane del momento: se Cristiano dovesse giocare altri 5-6 anni, penso che vedere il Portogallo campione del mondo non sarebbe affatto impossibile. Per Joao l'esempio da cui prendere spunto è proprio CR7, mi auguro che ne possa condividere determinazione e ambizione", ha concluso Mendes.

tutte le notizie di