Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

italia

Ucraina-Italia, Spalletti: “Sappiamo cosa andremo a giocarci. Metterci timore…”

Italia
Il CT Luciano Spalletti presenta Ucraina-Italia che chiuderà il discorso qualificazione. Agli azzurri basterebbe il pareggio per l'Europeo.
Mediagol ⚽️

L'Italia si gioca la qualificazione al prossimo Europeo con la trasferta in Germania, campo neutro, dopo la vittoria a Roma contro la Macedonia del Nord. Queste le dichiarazioni del CT Luciano Spalletti ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del match contro l'Ucraina:

"Sappiamo cosa ci andiamo a giocare, molti vogliono metterci timore ricordandoci l'importanza e il traguardo della partita, ma le motivazioni vanno sempre oltre. Noi possiamo vincere e questo deve annullare ogni timore. È soprattutto nelle difficoltà che questi calciatori ci hanno fatto vedere la grande voglia e determinazione di vestire la maglia azzurra. Nella voglia di attaccare e pressare non dovremo mai perdere ordine ed equilibrio. Loro hanno l'attacco come reparto più forte, potrebbero crearci problemi ribaltando l'azione. Quando ci saranno la possibilità e le distanze giuste potremo pressarli. Se le distanze si allungheranno dovremo concedere campo e abbassarci ma senza lasciare spazi che poi diventano difficili da rioccupare con ripiegamenti e ricomposizioni".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.