Appuntamento questa sera alle 20:45 per Olanda-Gibilterra, sfida in programma al De Kuip di Rotterdam, nei Paesi Bassi. La squadra di Koeman, dopo l'eliminazione ai rigori per mano dell'Argentina, punta ad un percorso importante nei prossimi Europei. L’inizio, tuttavia, non è stato dei migliori. Gli Oranje sono infatti reduci dal pesante ko rimediato in casa della Francia nella prima giornata decisa dalla doppietta di Mbappè e dalle reti di Griezmann e Upamecano. Gli ospiti, considerati la Cenerentola del girone, sono consapevoli che servirà un’impresa. Per la squadra guidata da Ribas, nella prima giornata è arrivata la sconfitta in casa per 3-0 contro la Grecia.
probabili formazioni
Olanda-Gibilterra, probabili formazioni: tandem Depay-Weghorst, Ribas con il tridente
La sfida tra Olanda e Gibilterra verrà trasmessa (non integralmente) in diretta tv tramite il programma Diretta Gol su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand.
LEGGI ANCHE
3-4-1-2 per l'Olanda con Weghorst e Depay che comporranno il tandem d’attacco e Simons a supporto sulla linea dei trequartisti. Gibilterra pronta a scendere in campo con un offensivo 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Walker, Ronan e Casciaro.
Di seguito, le probabili formazioni:
Olanda (3-4-1-2): Cillessen; Timber, van Dijk, Aké; Geertruida, Wijnaldum, De Roon, Malacia; Simons; Weghorst, Depay.
Gibilterra (4-3-3): Coleing; Olivero, Chipolina, Sergeant, Valarino; Mouelhi, Jolley, Hernandez; Walker, Ronan, Casciaro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA