Italia, Chiesa: “Non so nulla sul mio futuro, adesso penso solo alla Nazionale”. E sulla cessione della Fiorentina…

Italia, Chiesa: “Non so nulla sul mio futuro, adesso penso solo alla Nazionale”. E sulla cessione della Fiorentina…

Il talento classe ’97, di proprietà del club toscano, dopo gli impegni contro Grecia e Bosnia si aggregherà alla Nazionale Under 21 per disputare l’Europeo di categoria

Chiesa

Federico Chiesa parla del proprio futuro.

Il giovane esterno della Fiorentina, dal ritiro dell’Italia in quel di Coverciano, si è espresso in merito al suo rapporto con il club viola e ha espresso un desiderio che spera si possa realizzare con maglia azzurra.

“Fa piacere l’interesse di alcuni club. Io però adesso sono a Coverciano, a disposizione di Mancini. E penso a questo, pur seguendo cosa accade alla Fiorentina e tutta la trattativa fra i Della Valle e Commisso. Come gestisco le offerte? Ho messo il cellulare in modalità aereo. Per ora non ho parlato con nessuno della società. I Della Valle hanno dato tanto al club, qualunque decisione prenderanno sarà la migliore. Il comunicato che è stato pubblicato? Ripeto, non ho parlato con nessuno della società. Ogni calciatore ha la sua storia, il suo percorso ma anche le famose bandiere pensavano alla Nazionale quando erano qua a Coverciano. Io faccio lo stesso, sia per la Nazionale A che per l’Under 21. Perché vestire l’azzurro è un sogno. Europeo Under 21? Sarebbe sicuramente bello vincere, cercheremo di intraprendere lo stesso percorso del 2004”. 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy