- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
TURIN, ITALY - OCTOBER 10: Nicolo Barella of Italy celebrates with team-mates after scoring the opening goal during the UEFA Nations League 2021 Third Place Match between Italy and Belgium at Juventus Stadium on October 10, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
La FIGC ha annunciato un accordo con Adidas, dando l'addio all'attuale sponsor tecnico Puma. "La Federazione Italiana Giuoco Calcio è orgogliosa di annunciare una partnership a lungo termine con Adidas. A partire da gennaio 2023, le Nazionali Azzurre (maschile, femminile, giovanile, futsal, beach soccer ed e-sports) indosseranno prodotti Adidas", la nota diramata sul proprio sito di riferimento.
"L’annuncio della partnership con Adidas è motivo di orgoglio per la FIGC - le parole del presidente Gabriele Gravina -. Questa collaborazione rappresenta una tappa fondamentale nel percorso di crescita del nostro appeal commerciale e rafforza il processo di sviluppo del nostro brand sia in Italia che all’estero. La passione e l’entusiasmo che abbiamo riscontrato in adidas sono gli stessi che la Federazione Italiana profonde ogni giorno nella valorizzazione di tutte le Nazionali Azzurre e del calcio italiano, a ogni livello".
"Siamo incredibilmente orgogliosi di annunciare questa partnership a lungo termine con la Federazione Italiana Giuoco Calcio - le dichiarazioni rilasciate dal CEO di Adidas Kasper Rørsted -. Siamo entusiasti che una delle Nazionali calcistiche di maggior successo entri a far parte del nostro portfolio di Federazioni internazionali, a fianco di altri colossi come la DFB (Germania), la RFEF (Spagna), l’AFA (Argentina) e la RBFA (Belgio) e non vediamo l’ora di raggiungere grandi traguardi insieme", ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA