Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

under 21

Under 21, Bosnia-Italia 1-2: gli azzurrini convincono trascinati da Tonali e Vignato

Under 21, Bosnia-Italia 1-2: gli azzurrini convincono trascinati da Tonali e Vignato

I ragazzi di Nicolato si sono imposti in maniera convincente sulla compagine bosniaca, con Sandro Tonali che ha dato continuità allo splendido avvio di stagione

⚽️

L'Italia under 21 continua inarrestabile il cammino di avvicinamento agli europei di categoria. I ragazzi di Paolo Nicolato hanno dato seguito ai successi contro Lussemburgo e Montenegro e si sono imposti in trasferta sulla Bosnia Erzegovina, con il punteggio di 2-1.

Partita mai in discussione, gli azzurrini vengono trascinati da un Sandro Tonali in stato di grazia, che dando seguito all'importante avvio stagionale con il Milan fornisce una prestazione altisonante fornendo i due assist per le reti di Okoli e Vignato. A secco nel match odierno Lorenzo Lucca, che comunque ha disputato un incontro positivo sacrificandosi al meglio e risultando decisivo in diverse situazioni.

L'Italia under 21 continua il proprio percorso di crescita con diversi giocatori che sono seguiti con grande attenzione dal CT della nazionale maggiore Roberto Mancini, che potrebbe presto chiamarli per dargli la possibilità di mettersi in mostra. I ragazzi di Paolo Nicolato adesso sono attesi martedì prossimo da un'altra interessante sfida contro la Svezia a Monza.

tutte le notizie di