Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

VERSO EURO 2024

Ucraina-Italia, Spalletti: “Tenevamo tutti a questo risultato, adesso viene il bello”

Ucraina-Italia
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti al termine del match tra Ucraina e Italia, terminato zero a zero nello stadio del Leverkusen.
⚽️

Parola a Luciano Spalletti. L'attuale commissario tecnico dell'Italia - ai microfoni di Rai Sport - ha commentato il pareggio ottenuto dagli azzurri in Germania, contro l'Ucraina, che è valso la qualificazione ai prossimi Europei. Di seguito, le parole del mister toscano:

"Non era facile e non era scontato qualificarci, come non lo è nulla nel calcio. Abbiamo fatto una buona partita, nel primo tempo abbiamo avuto tante occasioni di mettere al sicuro il risultato, ma non riuscendoci la sfida è diventata più sporca e più fisica. Non si è più giocata molto a calcio, loro hanno fatto vedere di essere attrezzati e ci hanno dato del filo da torcere. Sofferenza? Sono situazioni che conosco benissimo, ci sono nato e cresciuto con queste tensioni. Sono entrato subito negli spogliatoi per salutare i miei collaboratori, lo staff e il presidente federale. Tenevamo tutti molto a questo risultato. Adesso viene il bello...".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.