Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

italia

Qual. Qatar, Italia-Lituania: probabili formazioni e dove vederla in TV

Finland v Italy - UEFA Euro 2020 Qualifier

Domani sera, l'Italia di Roberto Mancini, tornerà in campo per affrontare la Lituania al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia

⚽️

Tornare a vincere.

E' questo l'obiettivo dell'Italia di Roberto Mancini, dopo il deludente pari maturato a Firenze con la Bulgaria e il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Svizzera. Ad attendere gli azzurri, nel prossimo impegno verso la qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022, ci sarà la Lituania: una sfida che assumerà un'importanza fondamentale per i campioni d'Europa in carica, che non potranno compiere ulteriori frenate per non compromettere la possibilità di chiudere il girone al primo posto. Per la sfida in programma domani, mercoledì 8 settembre alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Mancini valuta un ampio turnover.

In porta il solito Donnarumma, alle spalle dalla linea difensiva composta da Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni e Biraghi. In mezzo al campo, con le assenze di Verratti e Pellegrini, quasi certa la presenza di Locatelli, con le altre due maglie che potrebbero essere prese da Cristante e Pessina. In attacco scalda i motori Chiesa, con Zaniolo e Raspadori che potrebbero completare il tridente.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Locatelli, Sensi, Pessina; Chiesa, Raspadori, Zaniolo. All. Mancini.

LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas. All. Razanauskas.

La diretta della gara verrà trasmessa su Rai1 visibile in chiaro. Possibile inoltre utilizzare l'app RaiPlay, oppure accedere sito www.raiplay.it tramite pc, smartphone o tablet e sintonizzarsi sul canale preposto.

tutte le notizie di