Tornare a vincere.
italia
Qual. Qatar, Italia-Lituania: probabili formazioni e dove vederla in TV
Domani sera, l'Italia di Roberto Mancini, tornerà in campo per affrontare la Lituania al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia
E' questo l'obiettivo dell'Italia di Roberto Mancini, dopo il deludente pari maturato a Firenze con la Bulgaria e il pareggio a reti bianche ottenuto contro la Svizzera. Ad attendere gli azzurri, nel prossimo impegno verso la qualificazione ai prossimi Mondiali di Qatar 2022, ci sarà la Lituania: una sfida che assumerà un'importanza fondamentale per i campioni d'Europa in carica, che non potranno compiere ulteriori frenate per non compromettere la possibilità di chiudere il girone al primo posto. Per la sfida in programma domani, mercoledì 8 settembre alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia, Mancini valuta un ampio turnover.
In porta il solito Donnarumma, alle spalle dalla linea difensiva composta da Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni e Biraghi. In mezzo al campo, con le assenze di Verratti e Pellegrini, quasi certa la presenza di Locatelli, con le altre due maglie che potrebbero essere prese da Cristante e Pessina. In attacco scalda i motori Chiesa, con Zaniolo e Raspadori che potrebbero completare il tridente.
ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Acerbi, Bastoni, Biraghi; Locatelli, Sensi, Pessina; Chiesa, Raspadori, Zaniolo. All. Mancini.
LITUANIA (4-2-3-1): Setkus; Lasickas, Satkus, Utkus, Baravykas; Megelaitis, Simkus; Novikovas, Cernych, Kazlauskas; Dubickas. All. Razanauskas.
La diretta della gara verrà trasmessa su Rai1 visibile in chiaro. Possibile inoltre utilizzare l'app RaiPlay, oppure accedere sito www.raiplay.it tramite pc, smartphone o tablet e sintonizzarsi sul canale preposto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA