La Nazionale di Roberto Mancini, ancora una volta, non centra i 3 punti.
notizie
Nazionale, la delusione di Mancini: “Siamo stufi di non vincere. I fischi dei tifosi? Non dobbiamo sentirli…”
Le dichiarazioni del c.t. azzurro dopo il pari contro l'Ucraina: "Non possiamo sbagliare così tante palle gol, nel finale abbiamo concesso qualcosa di troppo"
Contro l'Ucraina, infatti, l'Italia non va oltre l'1-1: la rete del pareggio firmata da Malinovskiy al 62', poco dopo il vantaggio siglato da Federico Bernardeschi al 55', ha deluso le aspettative del c.t azzurro, che al termine del match ha così commentato la prestazione dei suoi uomini: "Insigne, Bernardeschi e Chiesa mi sono piaciuti, ma dobbiamo essere più incisivi. Non possiamo sbagliare così tante palle gol. Anche Barella ha giocato un'ottima partita. Ma in casa è più semplice fare bene alla prima. Per i ragazzi che hanno debuttato in Portogallo è stato più complicato".
"Il risultato, però, non arriva perché al momento non ci butta così bene - ha spiegato Mancini -. Dobbiamo migliorare sotto questo aspetto, perchè siamo stufi di non vincere. Le cose hanno iniziato ad andare male già un po' di mesi. C'è del rammarico, anche se quando fai 4-5 cambi e devi vincere diventa problematico. Nel finale per spingere abbiamo concesso qualcosa di troppo. I fischi dei tifosi non dobbiamo sentirli, se avessimo vinto ora sarebbero stati tutti felici. Ora abbiamo quattro giorni per recuperare e fare del nostro meglio domenica contro la Polonia - ha concluso -".
© RIPRODUZIONE RISERVATA