Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

under 21

Italia U21-Svezia U21, Lucca: “Felice di essermi sbloccato, peccato per il pari”

Italia U21-Svezia U21, Lucca: “Felice di essermi sbloccato, peccato per il pari”

Le parole dell'attaccante piemontese del Pisa, Lorenzo Lucca, al termine della sfida pareggiata dall'Italia U21 contro lo Svezia

⚽️

L'Italia U21 non è andata oltre il pari nella sfida casalinga contro la Svezia, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria. Nel match di Monza, conclusosi 1-1, è arrivata la prima gioia in azzurro di Lorenzo Lucca che ha festeggiato con un gol la sua terza presenza in Nazionale. Lo stesso attaccante del Pisa, nel corso dell'intervista concessa alla Rai al termine della partita, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

"Gol? Mi sono sbloccato e sono felicissimo, ma siamo rammaricati e delusi per il risultato perché abbiamo dominato per 90' senza portare a casa i tre punti. Abbiamo creato occasioni su occasioni e non siamo riusciti chiudere la partita, peccato aver preso un gol stupido nei minuti finali. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte e compatta, dobbiamo cercare di lavorare sempre così per ottenere risultati importanti. Ho fatto solo uno spezzone in queste due gare e quindi mi manca ancora l'intesa con i compagni, sto lavorando al massimo con il gruppo per inserirmi nel più breve tempo possibile".

tutte le notizie di