Luca Toni, ex attaccante di Juventus e Palermo tra le altre, è stato presente a Roma per l’Italian Padel Award, ha commentato ai Sky Sport il momento della Nazionale italiana e sul ruolo del centravanti. Di seguito le sue dichiarazioni:...
Luca Toni, ex attaccante di Juventus e Palermo tra le altre, è stato presente a Roma per l'Italian Padel Award, ha commentato ai Sky Sport il momento della Nazionale italiana e sul ruolo del centravanti. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Spalletti ha iniziato da poco, per fortuna è arrivata la vittoria con l'Ucraina, ne avevamo bisogno. C'è bisogno di tempo per il percorso, Spalletti col Napoli l'anno scorso ha fatto qualcosa di eccezionale: ci serve una Nazionale che torni protagonista, diamogli tempo con la speranza che crescano sempre più campioni. Ruolo del centravanti in azzurro? A parte Immobile ci sono giocatori che non sono titolari o non si trovano in squadre importanti. Sarebbe bello vederli in squadre da Champions. Però Raspadori sta facendo una strada importante, spero che possa trovare sempre più spazio a Napoli così ne trae beneficio la Nazionale".