"C'è la possibilità di un fallimento come successo in occasione della mancata qualificazione ai Mondiali, ma siamo l’Italia e dobbiamo qualificarci". Lo ha detto Federico Chiesa, intervistato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia della sfida contro la Macedonia del Nord, in programma venerdì sera allo Stadio "Olimpico" di Roma. "Ci siamo presi le nostre responsabilità, dobbiamo farci carico anche di questa responsabilità. Scendiamo in campo consapevoli di dover raggiungere l'obiettivo", ha proseguito l'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
ITALIA-MACEDONIA
Italia-Macedonia, Chiesa alla vigilia: “Rischio fallimento, ma dobbiamo qualificarci”
Le dichiarazioni rilasciate dall'attaccante della Juventus e della Nazionale italiana alla vigilia del match.
"Sono veramente felice di essere qui, purtroppo non ho partecipato alle gare precedenti ma sono felice di essere con la squadra e di scendere in campo e dare il mio contributo. Questa gruppo è un bel mix tra gente che ha vinto l’Europeo e volti nuovi, talento c'è, però dobbiamo dimostrarlo in campo raggiungendo la qualificazione. Altrimenti stiamo qui a parlare del nulla", ha concluso Chiesa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA