L'Italia si proietta alla sfida contro la Lituania, in programma mercoledì sera in quel di Reggio Emilia. Gli Azzurri dopo i due pareggi consecutivi contro Bulgaria e Svizzera non possono sbagliare nel match valido per la sesta giornata delle qualificazioni al Mondiale di Qatar 2022. Prima "finale" delle tre rimanenti per gli uomini di Roberto Mancini che, intervenuto in conferenza stampa, ha presentato così il match contro la nazionale baltica.
Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale
qualificazioni mondiali
Italia-Lituania, Mancini: “Dobbiamo isolarci dalle chiacchiere, il gol arriverà”
Le parole del commissario tecnico dell'Italia intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Lituania
"Sensi sta bene, ha avuto un problema a inizio settimana e l'avevamo messo un po' in disparte e ora invece sta bene. Bernardeschi? Può essere giochi, è un giocatore fresco. Tornando alle ultime prestazioni, io non mi preoccupo molto. I ragazzi psicologicamente devono stare benissimo, hanno vinto l'Europeo e devono giocare tranquilli. Purtroppo la palla a volte non entra e noi in Italia andiamo a cercare un colpevole di tutto. Dobbiamo isolarci un po' da questo e fare certe cose un po' meglio, la squadra deve continuare a fare ciò che fa e Immobile uguale. Il gol arriverà".
© RIPRODUZIONE RISERVATA