notizie

Italia-Liechtenstein, Veron: “Non è facile trovare un gioco con tanti esordienti. Centrocampo? Mi piacciono Verratti e Jorginho”

HARRISON, NJ - JULY 27:  Head coach FC Internazionale Roberto Mancini (R) and President Estudiantes Juan Sebastian Veron chat before the friendly match between FC Internazionale and Estudiantes at Red Bull Arena on July 27, 2016 in Harrison, United States.  (Photo by Claudio Villa - Inter/Inter via Getty Images)

L'ex centrocampista ha analizzato la prestazione degli azzurri allenati da Roberto Mancini

Mediagol92

La Brujita.

Questo il soprannome di Juan Sebastian Veron, ex centrocampista di Sampdoria, Parma, Lazio e Inter. Intervistato da Rai Sport durante l'intervallo di Italia-Liechtenstein, l'attuale presidente dell'Estudiantes, ha analizzato la prestazione degli azzurri di Roberto Mancini: "È giovane, sta cercando il suo stile e ha un allenatore con esperienza. È un cammino lungo che deve ancora percorrere, non è facile trovare un gioco quando ci sono tanti esordienti. Chi mi piace di più a centrocampo? Verratti è uno che ha tutto, ma anche Jorginho. Sono i due che fanno girare bene la squadra".