Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

i nostri video

Italia-Inghilterra, Rice amareggiato: “Devastato dalla sconfitta contro l’Italia”

foto instagram

Le parole del centrocampista inglese e del West Ham dopo la sconfitta pesante arrivata per l'Inghilterra in finale di Euro 2020

⚽️

Delusione alle stelle per l'Inghilterra che acceduto ai calci di rigore nella finale di Euro 2020 contro l'Italia. Una sconfitta più che amara per gli inglesi che non trionfano in campo internazionale dall'unico mondiale vinto nel 1966. Tanta amarezza tra i calciatori inglesi tra i quali spicca il nome di Declan Rice che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha postato il seguente messaggio.

"È difficile esprimere a parole come mi sento questa sera. Ovviamente sono assolutamente devastato dal risultato di ieri sera e ho bisogno di tempo per elaborare l'enorme delusione che stiamo provando tutti. Avvicinarsi così tanto è straziante e so che tutti noi in tutto il paese stiamo soffrendo. Tuttavia, la più grande emozione che provo è l'orgoglio. Sono così orgoglioso di far parte di questa squadra. Nelle ultime cinque settimane ho trascorso il periodo migliore di tutta la mia vita e il viaggio che abbiamo fatto tutti insieme come giocatori, dirigenti, staff, tifosi e come nazione è stato speciale. È stato un vero onore rappresentare il nostro paese in un torneo importante e insieme abbiamo creato ricordi che dureranno tutta la vita. Vinciamo insieme e perdiamo insieme e, anche se oggi è doloroso, questo è solo l'inizio per questa squadra e torneremo più forti, più forti e pronti a ripartire. Grazie mille a tutti in tutto il paese per l'incredibile supporto durante l'intero torneo. Vedere tutti riunirsi come abbiamo accaduto nell'ultimo mese è stato fantastico e so che ci aspettano giorni fantastici. Abbiamo tutti fame di successi e il futuro è luminoso per questo gruppo!!!"

tutte le notizie di