- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
SOLNA, SWEDEN - NOVEMBER 10: Marco Verratti of Italy during the FIFA 2018 World Cup Qualifier Play-Off: First Leg between Sweden and Italy at Friends arena on November 10, 2017 in Solna, Sweden. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)
Roberto Mancini, salvo sorprese, dovrà fare a meno di Marco Verratti in vista dei prossimi impegni ufficiali. Il centrocampista del Paris Saint-Germain, infatti, si è infortunato ad un polpaccio nel corso della sfida contro il Lione, vinta dai parigini grazie ad una rete messa a segno da Lionel Messi. Ed il suo allenatore, Christophe Galtier, si è detto "preoccupato" in merito alle condizioni del calciatore.
"E' stato colpito al polpaccio, ha preso una botta abbastanza forte. Sono preoccupato, perché quando Marco non può più giocare è perché si è infortunato. Doveva raggiungere la Nazionale, ma adesso tornerà a Parigi per sottoporsi a degli esami", le parole del tecnico francese nel post-partita.
Verratti, dunque, salterà le gare di Nations League contro Inghilterra e Ungheria, in programma rispettivamente venerdì 23 settembre a San Siro e lunedì 26 settembre a Budapest. Restano da valutare, invece, le condizioni di Lorenzo Pellegrini che, nonostante un problema muscolare, raggiungerà comunque il ritiro della Nazionale italiana. Seguiranno aggiornamenti...
© RIPRODUZIONE RISERVATA