Italia-Cina, Mauro: “I quarti di finale? Sto vivendo un sogno, non svegliatemi”

Italia-Cina, Mauro: “I quarti di finale? Sto vivendo un sogno, non svegliatemi”

Le parole dell’attaccante della Nazionale il giorno dopo la straordinaria vittoria con la Cina agli ottavi del Mondiale femminile

L’Italia continua a vincere.

Ieri pomeriggio è andata in scena la sfida tra le Azzurre e la Cina, valida per gli ottavi di finale del Mondiale femminile: grazie ai gol di Valentina Giacinti ed Aurora Galli, l’Italia ha raggiunto i quarti della competizione per la prima volta dopo il 1991, e contro l’Olanda avrà dunque l’occasione di riscrivere la storia del calcio femminile del nostro paese.

All’indomani della gara l’attaccante della Nazionale, Ilaria Mauro, ha parlato ai microfoni della FIGC, raccontando tutta la sua emozione per il traguardo raggiunto e la sua voglia di continuare a sognare e vincere per continuare il cammino nei Mondiali: “Non svegliatemi per favore. È pazzesco ce la stiamo mettendo tutta e sono felice perché con tutto il lavoro e i sacrifici che abbiamo fatto ora siamo qua ed è bellissimo. È stata una partita tosta perché loro hanno attaccato fino al 90° e sull’ 1-0 per noi abbiamo sofferto. Poi Yaya ha segnato il secondo gol e ci siamo un attimo sbloccate. Il passaggio del turno lo sognavamo anche se non ci pensavo alla vigilia. È un sogno“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy