Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

ITALIA_URCAINA

Italia-Ucraina, Spalletti verso Euro 2024: “Donnarumma gioca. Chiamato Verratti e…”

Italia Ucraina Spalletti
Le dichiarazioni di Luciano Spalletti alla vigilia del decisivo match tra italia e Ucraina valido per le qualificazioni ad Euro 2024. A San Siro serve una vittoria agli azzurri dopo il pari contro la Macedonia del Nord
⚽️

Dopo il deludente pareggio in trasferta contro la Macedonia del Nord, al suo debutto sulla panchina dell'Italia, Luciano Spalletti rivolge la sua attenzione alla sfida di martedì 12 settembre contro l'Ucraina a San Siro. Step fondamentale, se non decisivo, nel percorso di qualificazione degli azzurri agli Europei del 2024. L'ex tecnico del Napoli, erede del dimissionario Roberto Mancini, in qualità di commissario tecnico della Nazionale italiana, ha approfondito alcuni temi delicati in sede di conferenza stampa alla vigilia di un match di fondamentale importanza per Immobile e compagni.

"Donnarumma sarà titolare. Non gli viene perdonato di essere un ragazzo prodigio che ha bruciato le tappe. È normale commettere errori, ma bisogna stare attenti: i ragazzi prodigio devono avere rispetto del talento che gli è stato donato altrimenti diventa presunzione. Verratti avrebbe rifiutato un'eventuale convocazione? Non ho fatto in tempo a telefonare a tutti ma lui l'ho chiamato. E non mi sembra mi abbia detto così... anzi mi ha detto che gli ha fatto molto piacere aver ricevuto questa chiamata e di voler dare una mano, pur andando a giocare distante. Pure Bonucci mi ha detto la stessa cosa, anche lui vuole essere di aiuto alla Nazionale. Così mi hanno risposto tutti coloro a cui ho chiamato..."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.