- HOME
- VIDEO
- FOTO
- RISULTATI LIVE
ST. PETERSBURG, RUSSIA - SEPTEMBER 27: FC Spartak Moscow head coach Murat Yakin looks on during the Russian Football League Championship match between FC Zenit St. Petersburg and FC Spartak Moscow at the Petrovsky stadium on September 27, 2014 in St. Petersburg, Russia. (Photo by Epsilon/Getty Images)
Nella corso della conferenza stampa di presentazione alla super sfida dell'Olimpico di Roma, Italia-Svizzera, valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali in programma in Qatar nel 2022, il commissario tecnico della Nazionale elvetica, Murat Yakin, ha risposto su quale sarà l'approccio alla gara della selezione rossocrociata e sull'impostazione tecnico-tattica del match.
"Contro gli azzurri gara come quella di settembre? No, domani bisognerà ricominciare da zero. Non avremo la stessa formazione, così come l'Italia. E poi non è domani che si decide, ci sono sei punti in tutto e proveremo il più possibile a dar fastidio all'Italia. Loro sono campioni d'Europa, noi dobbiamo essere proattivi e far valere le nostre occasioni da gol. Se ci chiudiamo e basta non faremo nulla di buono, possiamo disputare una buona gara. Col giusto tempismo e spinta avremo ottime chance".
© RIPRODUZIONE RISERVATA