Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

Italia

Italia, Mancini: “Vittoria Mondiale? Intanto qualifichiamoci, abbiamo possibilità”

Italia, Mancini: “Vittoria Mondiale? Intanto qualifichiamoci, abbiamo possibilità”

Le dichiarazioni di Roberto Mancini, commissario tecnico della nazionale italiana, sulle possibilità dell'Italia nei playoff per Qatar2022

⚽️

Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale italiana, è intervenuto ai microfoni de "La Repubblica", a margine della cerimonia di consegna dei Collari d'Oro presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Il ct azzurro si dimostra fiducioso per i prossimi impegni dell'Italia, che a marzo 2022 si giocherà la qualificazione ai Mondiali in Qatar tramite la fase playoff. La compagine capitanata da Giorgio Chiellini, dopo il secondo posto nel gruppo di qualificazione dietro la Svizzera, dovrà affrontare la Macedonia del Nord, nel primo turno dei playoff,  il 24 marzo alle 20:45 al "Renzo Barbera" di Palermo. In caso di vittoria, gli azzurri si scontreranno con la vincente della sfida tra Portogallo e Turchia.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico ex Inter: "L'umore è buono, questo è lo sport. Si possono fare cose bellissime e poi pareggiare come è successo a noi, abbiamo ancora le nostre possibilità di andare al Mondiale. Speriamo che il 2022 sia migliore del 2021. Vittoria Mondiali? Intanto qualifichiamoci".

tutte le notizie di