Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

qatar 2022

Italia-Macedonia del Nord, arriva l’ufficialità: capienza del ‘Barbera’ al 100%

Italia

E' arrivata l'ufficialità, il "Renzo Barbera" sarà al 100% della capienza per la gara dei playoff tra Italia e Macedonia del Nord, concessa una deroga dalla Sottosegretaria allo Sport

⚽️

Novità annunciata nei giorni scorsi, adesso è arrivata l'ufficialità. In vista della sfida cruciale della Nazionale Italiana contro la Macedonia del Nord, il "Renzo Barbera" vedrà riportata la capienza al 100%, dopo le limitazioni legate al contenimento del contagio da Covid-19. Nella giornata di oggi la comunicazione di Valentina Vezzali, Sottosegretaria allo Sport, attraverso il suo profilo Twitter, deroga concessa appositamente per la gara valevole per i playoff di qualificazioni ai Mondiali in Qatar, in programma giovedì 24 marzo alle ore 20:45.

"Ho firmato la deroga per la partita dei playoff di qualificazione ai campionati al mondo di calcio, Italia-Macedonia del Nord, in programma al 'Renzo Barbera' di PALERMO giovedì 24 marzo. Gli azzurri di Mancini potranno contare così sul massimo dell'apporto del pubblico". Questo l'annuncio della Sottosegretaria.

La Nazionale di Roberto Mancini potrà quindi beneficiare della presenza massima del pubblico di Palermo per la fondamentale tappa di qualificazione a Qatar 2022. In caso di vittoria, gli Azzurri affronteranno nella finale la vincente della gara tra Portogallo e Turchia.

tutte le notizie di