Lionel Scaloni, commissario tecnico dell'Argentina, vincitrice della scorsa Copa America, ha tenuto una conferenza stampa alla vigilia del match di Wembley contro l'Italia campione d'Europa, valida per la Supercoppa Maradona.
supercoppa maradona
Italia-Argentina, Scaloni: “Dybala? Scelga bene il suo futuro. Di Maria-Juventus…”
Alla vigilia di Italia-Argentina, valida per la Supercoppa Maradona, ha tenuto una conferenza stampa il CT albiceleste Scaloni
"Mi piacerebbe vincere, è un trofeo e quindi un titolo. Senesi? E' stato inserito in molte pre-liste. In quelle precedenti poi non è venuto perché eravamo coperti ma lui ha fatto un ottimo campionato. Omaggio a Maradona? E' giusto, lui non finirà mai e sarà sempre una presenza in tutti gli stadi del mondo. L'Italia è immeritatamente fuori dal Mondiale, sono i campioni europei e hanno vinto un anno fa. E' una Nazionale di massimo livello che ha fatto le cose benissimo: ha un grandissimo allenatore ed è fuori dal Mondiale perché il pallone proprio non voleva entrare in alcune gare. Dybala è un giocatore di massimo livello. Di Maria? Se la Juventus sta cercando un'ala è tra i migliori al mondo, sicuramente ha ancora qualcosa da dare al calcio mondiale. Lautaro è il nostro attaccante di sempre, lui sente la fiducia di tutti noi, dei suoi compagni, e siamo contenti di lui. Tornando a Dybala, è un giocatore e un ragazzo straordinario. Con noi non ha giocato quanto volevamo, ma speriamo sarà una buona scelta per noi per il futuro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA