Giornata di vigilia per gli azzurrini.
notizie
Italia-Belgio, Di Biagio suona la carica: “Obbligatorio crederci, nostro morale al massimo. Il mio futuro? Quello che succederà il 1° luglio…”
Le parole del ct della Nazionale italiana Under 21, Gigi Di Biagio, in vista della sfida contro il Belgio
L'Italia Under 21 si prepara alla delicata sfida contro il Belgio: in programma domani sera alle 21:00 a Reggio Emilia. Match, quello del "Città del tricolore", fondamentale per il prosieguo del cammino degli uomini di Di Biagio negli Europei Under 21 2019. Ne è conscio il ct degli azzurri che, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del momento vissuto dalla sua squadra dopo il ko maturato contro la Polonia.
“Crederci è obbligatorio, abbiamo tutte le possibilità di potercela fare. Il morale oggi è molto buono, ieri un po’ meno, domani sarà al massimo. L’obiettivo era ripartire e siamo ripartiti, ora dobbiamo credere di riuscire a qualificarci. Io metterei la firma a giocare come contro la Polonia. Se non andiamo in finale o alle Olimpiadi, non avremo fatto un buon lavoro anche se io so il valore di questo Europeo, e vedendo le partite adesso si accorgono anche gli altri che vincerlo non è facile. Il mio futuro? Quello che succederà il 1° luglio è indipendente dal fatto che vincerò o non vincerò”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA