Si gioca oggi, sabato 9 settembre, ore 18:00, alla "Tarczynski Arena" di Breslavia, la sfida tra Ucraina e Inghilterra valida per le qualificazioni a Euro2024. Mentre i padroni di casa cercheranno di ripetersi nell’impresa, portando a 3 le vittorie consecutive, gli ospiti scenderanno in campo con l'obiettivo di conquistare altri tre punti arrivando così a 15. La squadra di Rebrov si trova attualmente al secondo posto (ma con una partita in meno), l'Inghilterra occupa invece il primo posto del raggruppamento. Entrambe si trovano nello stesso girone dell'Italia, terza, ma con due partite in meno disputate.
probabili formazioni
Ucraina-Inghilterra, probabili formazioni: Southgate con Kane, 4-3-3 per Rebrov
COME ARRIVA L'UCRAINA
—I Gialloblu andranno alla ricerca della rivincita in questa prima gara di ritorno delle qualificazioni agli Europei del 2024. All'andata, infatti, la Nazionale dei tre leoni si era imposta in casa per 2-0. L'Ucraina, avversaria dell’Italia nel prossimo turno, arriva alla sfida da seconda, frutto delle due vittorie ottenute contro Macedonia del Nord e Malta.
COME ARRIVA L'INGHILTERRA
—Gli uomini di Southgate, viaggiano a punteggio pieno nel raggruppamento C e hanno subito una sola rete in quattro partite. Southgate, per provare a chiudere il discorso qualificazione, si affiderà al solito 4-3-3 con Pickford tra i pali. In difesa sulla destra spazio a Kyle Walker, che insieme a Stones, sarà al centro della difesa. Al fianco di Stones c'è Maguire, mentre a sinistra ci sarà Shaw.
Per i padroni di casa sarebbe fondamentale raccogliere almeno un punto dalla sfida, così da avvantaggiarsi rispetto agli azzurri, che questa sera affronteranno fuori casa la Macedonia del Nord.
PROBABILI FORMAZIONI
—INGHILTERRA (4-3-3): Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Alexander-Arnold, Rice, Henderson; Saka, Kane, Rashford. Ct: Gareth Southgate
UCRAINA (4-3-3): Lunin; Konoplya, Zabarnyi, Krystov, Mykolenko; Stepanenko, Sydorchuk, Zinchenko; Yarmolenko, Vanat, Tsygankov. CT. Rebrov.
DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV
—Il match valevole per le qualificazioni europee tra Ucraina e Inghilterra sarà visibile in chiaro sul canale 20 del digitale terrestre e su Sky Sport. La sfida potrà inoltre essere vista anche in streaming su Sky Go, Now Tv, SportMediaset e Mediaset Infinity.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA