Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

le dichiarazioni

Scamacca: “Nostra forza verrà fuori a Euro2024. Albania? Sogno esordio vincente”

Ucraina-Italia
Le parole del centravanti azzurro, Gianluca Scamacca, in vista dell'esordio dell'Italia contro l'Albania.
Mediagol ⚽️

Parola a Gianluca Scamacca. Il centravanti della Nazionale, intervenuto in conferenza stampa, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti a Iserlohn, sede del ritiro degli Azzurri in Germania in vista della sfida d'esordio contro l'Albania.

"Siamo un gruppo giovane, è iniziato un nuovo ciclo e c'è voluto un po' di tempo per tirare fuori la nostra forza. Siamo pronti e la nostra forza verrà fuori in questo Europeo. Io sto bene, spero di aiutare al meglio la squadra e di arrivare il più lontano possibile. Io vorrei emulare il gruppo del 2021 che ha vinto l'Europeo e quello del 2006 che ha vinto il Mondiale, hanno lasciato un segno e anche io vorrei lasciare un segno nella storia della Nazionale".

Sull'Albania: "Sarà una partita difficile, arrivati a questo punto tutte le gare sono difficili, qui ci sono le squadre che meritano di essere all'Europeo. Ma l'Italia dovrà concentrarsi soprattutto su sé stessa e dare il meglio in questa partita. Come immagino questo suo esordio contro l'Albania? Lo immagino e lo sogno vincente. Spero solo che partiamo col piede giusto e con una vittoria".

tutte le notizie di