Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

EURO 2024

Olanda-Irlanda, probabili formazioni: Koeman con il tridente, Reijnders dal 1′

Olanda-Irlanda, probabili formazioni: Koeman con il tridente, Reijnders dal 1′ - immagine 1
Le probabili formazioni della sfida tra Olanda e Irlanda, valevole per le qualificazioni agli Europei 2024.
Mediagol ⚽️

Questa sera l'Olanda ospiterà la Repubblica d'Irlanda alla Johann Cruijff Arena in un altro turno delle qualificazioni agli Europei 2024. I padroni di casa sono secondi nel proprio girone con 12 punti in sei partite e possono assicurarsi un posto nella fase finale del prossimo anno con il massimo dei punti conquistando una vittoria questa sera. Gli Oranje hanno vinto 10 delle 21 partite contro gli irlandesi, mentre sette sono state le gare perse.

COME ARRIVA L'OLANDA

—  

Il mese scorso, l'Olanda ha perso in casa contro la Francia, ma la vittoria per 1-0 in Grecia è stata decisiva per la squadra di Ronald Koeman. Questo li porta al 2° posto nel girone e a pari punti con la Grecia, a cui resta solo una partita da giocare. In virtù di ciò l’Olanda sa che una vittoria sulla Repubblica d’Irlanda sarà sufficiente per assicurarsi un posto agli Europei.

COME ARRIVA L'IRLANDA

—  

L'Irlanda si è assicurata una vittoria per 4-0 su Gibilterra nell'ultima partita di qualificazione con i gol di Evan Ferguson, Mikey Johnston, Matt Doherty e Callum Robinson a Faro. La Repubblica d'Irlanda non ha alcuna possibilità di arrivare tra le prime tre del girone, ma può ancora qualificarsi tramite i playoff.

L'Irlanda sarà sostenuta da un consistente numero di supporters. Oltre 2600 tifosi che si prevede che si recheranno ad Amsterdam per la partita con un tutto esaurito per concludere la stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

—  

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Dumfries, van Dijk, Ake, Blind; De Roon, Reijnders, Koopmeiners; Simons, Gakpo, Malen. CT. Koeman

IRLANDA (3-4-2-1): Bazunu; Collins, Egan, Stevens; Duffy, Cullen, McGrath, Browne; Smallbone, Knight; Idah. CT. Kenny

Arbitro: Marco Di Bello (ITA)

Assistente Arbitro 1: Giorgio Peretti (ITA)

Assistente Arbitro 2: Giovanni Baccini (ITA)

Quarto Ufficiale: Andrea Colombo (ITA)

Assistente Arbitro Video: Paolo Valeri (ITA)

Assistente Video Assistente Arbitro: Marco Guida (ITA)

DOVE GUARDARE IL MATCH IN TV

—  

La sfida tra Olanda e Irlanda, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo, sarà visibile in chiaro sul Canale 20. Il match sarà trasmesso anche da Sky sul canale Sky Sport Uno.

CLASSIFICA

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Palermo senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mediagol per scoprire tutte le news di giornata sui rosanero in campionato.