Polonia-Italia, Zaza: “Speriamo di sbloccarci, nelle ultime gare ci è mancato il gol. La mia ambizione…”

Polonia-Italia, Zaza: “Speriamo di sbloccarci, nelle ultime gare ci è mancato il gol. La mia ambizione…”

Gli azzurri scenderanno in campo allo Stadio Slaski di Chorzow contro la Polonia il prossimo 14 ottobre: il commento del centravanti del Torino, Simone Zaza, in vista della sfida

L’Italia tornerà presto in campo per la Nations League.

Più precisamente, dopo la sconfitta subita contro il Portogallo di André Silva, gli azzurri del commissario tecnico Roberto Mancini sfideranno la Polonia il 14 ottobre alle ore 20:45 allo Stadio Slaski di Chorzow. Arrivato alla stazione di Santa Maria Novella, prima di raggiungere il centro tecnico di Coverciano per rispondere alla convocazione in Nazionale, Simone Zaza ha parlato dell’ottimo momento di forma che sta attualmente vivendo con la maglia del Torino, soffermandosi sugli obiettivi da perseguire nelle prossime partite con la casacca della selezione italiana.

E’ un bel momento a livello personale perché sono entrato in condizione, sto giocando con il mio club, sono contento e spero di far bene anche in Nazionale. Io rispondo a ogni chiamata in azzurro, per me l’aspirazione massima, la cosa più importante è la convocazione in Nazionale. Spero che ci riusciremo a sbloccare con la Polonia. Nelle ultime gare è mancata la cosa più importante, il gol, ma abbiamo quest’altra settimana per lavorarci“.

(Italia, ecco i 28 convocati del c.t. Mancini per gli impegni contro Ucraina e Polonia)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy