napoli

Salisburgo-Napoli, Younes: “Siamo una squadra di altissima qualità, c’è pressione. Esordio? Con l’Ajax…”

ROME, ITALY - MARCH 31:  Amin Younes  of Napoli celebrates after scoring the first goal  during the Serie A match between AS Roma and SSC Napoli at Stadio Olimpico on March 31, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Ciro Sarpa  SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Le dichiarazioni dell’attaccante azzurro Amin Younes alla vigilia di Salisburgo-Napoli

Mediagol22

Torna in campo la Champions League.

Juventus Atalanta saranno impegnate questa sera, rispettivamente contro Lokomotiv Mosca Manchester City. Domani, invece, sarà il turno di Napoli Inter. I partenopei sfideranno alle 21.00 il Salisburgo alla Red Bull Arena.

L’attaccante azzurro Amin Younes, intervenuto in conferenza stampa a fianco del tecnico Carlo Ancelotti, ha parlato della possibilità di esordire nella competizione con la maglia dei partenopei: “Sono contento al momento e ringrazio sia il mister che la fiducia per la società. Siamo una squadra fantastica, ognuno vuole dimostrare il suo valore. In Champions ho giocato ai preliminari con la maglia dell’Ajax, ma era un'altra situazione: non si può comparare giocare con l'Ajax e giocare con il Napoli. Ad Amsterdam la squadra era molto giovane, ora parliamo di una squadra di altissima qualità: magari c'è più pressione, ma vediamo. È sempre speciale giocare in Champions. Aspettiamo la scelta del mister, se mi metterà in campo o no”.

A proposito, invece, degli avversari e dell’ex compagno Wober: “Abbiamo rispetto per loro, è una squadra forte con tanti giovani. Giocano forte e pressano bene, non dobbiamo nasconderci e dare tutto in campo. Ho giocato con Wober all'Ajax. È un bravissimo ragazzo, non vedo l'ora di affrontarlo in campo, anche se fuori siamo amici ci daremo battaglia”.