Mediagol
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Real Sociedad-Napoli, Politano punge l’Inter: “Mi sto prendendo la mia rivincita. Io trattato male”

L'attaccante del Napoli ha messo a segno la rete della vittoria

Mediagol8

Zero a uno. E' questo il risultato finale maturato ieri sera fra le mura dell'Estadio Municipal de Anoeta.

Una vittoria, quella conquistata dal Napoli ai danni della Real Sociedad, preziosa per gli azzurri dopo la sconfitta patita in occasione della prima giornata del Girone F di Europa League contro l'AZ Alkmaar. Gli uomini di Gennaro Gattuso, dunque, sono riusciti a rimettersi in careggiata per la qualificazione ai sedicesimi.

Man of the match della partita di ieri, Matteo Politano è stato intervistato ai microfoni di SkySport dopo il triplice fischio. "Era difficile, ci hanno messo in difficoltà ma oggi rispetto alla prima partita siamo stati anche fortunatiIl mister mi dà sempre fiducia e io provo a farmi trovare sempre pronto. Quando sono arrivato dovevo un attimo ambientarmi. Venivo da un periodo brutto all'Inter in cui non sono stato trattato benissimo e adesso mi sto prendendo la mia rivincita", sono state le sue parole.

Un successo che non passa certamente inosservato, considerato che l’avversario è in testa alla Liga, reduce da quattro vittore di fila. Ma adesso Gattuso dovrà fare i conti con il secondo infortunio stagionale del capitano azzurro Lorenzo Insigne, che al minuto 22 ha dovuto lasciare il campo per un problema muscolare

tutte le notizie di