Napoli, senti Marino: “Vi svelo il futuro di Allan. Se De Laurentiis si è mosso per andare a Parigi, credo che…”

Napoli, senti Marino: “Vi svelo il futuro di Allan. Se De Laurentiis si è mosso per andare a Parigi, credo che…”

Pierpaolo Marino sul futuro di Allan: “Trasferimento al PSG? All’80% si farà”

Futuro ancora tutto da decidere per Allan.

In questi ultimi giorni, il centrocampista brasiliano di proprietà del Napoli è stato spesso accostato al Paris Saint-Germain, che sarebbe intenzionato a pagare una cifra che si aggira intorno agli 80 milioni di euro per regalare un rinforzo di altissima qualità al tecnico Thomas Tuchel.

Certo del trasferimento in Francia di Allan, il dirigente Pierpaolo Marino, che intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, si è così espresso su uno degli uomini copertina della squadra allenata da mister Carlo Ancelotti: “Allan al PSG per 100 milioni? Il prezzo lo fa l’esigenza immediata e la disponibilità economica di chi compra, come la capacità di chi vende di tenere alta l’asticella del prezzo. Il PSG deve far fronte all’infortunio di Verratti ed aveva già bisogno di un mediano bravo nel recupero-palla. Se Aurelio De Laurentiis si è mosso per andare a Parigi, credo che si faccia”.

Dal momento che la permanenza del classe ’91 non è ancora certa, la dirigenza partenopea avrebbe individuato Pablo Fornals come il perfetto sostituto del numero 5 azzurro: “Il Napoli ha trovato il sostituto in Fornals: ce l’ha tra le mani, il che può fa dormire sogni tranquilli. Allan a Parigi guadagnerebbe il triplo, per lui ballano 15 milioni se consideriamo la durata del contratto. Il Napoli si è tutelato, evidentemente si aspetta una presa di posizione più forte degli agenti. All’80% si fa – ha concluso Marino –“.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy