Quale futuro per Marek Hamsik?
notizie
Napoli, senti Hamsik: “Tentato dalla Cina. Mi ha chiamato Ancelotti e…”
Le parole del capitano del Napoli, Marek Hamsik, in merito al suo futuro: "Nella vita bisogna provare tutto"
Il capitano del Napoli, si sa, potrebbe lasciare i partenopei già nelle prossime settimane. Diversi club cinesi (il Shandong Luneng su tutti), infatti, sarebbero interessati alle prestazioni del classe '87, uno degli uomini copertina di questo gruppo. "Mi piacerebbe provare qualcosa di nuovo", aveva dichiarato di recente il giocatore.
Pochi giorni ancora, poi Hamsik scioglierà le riserve sul suo destino calcistico. Sì, perché al momento pare non aver ancora preso una decisione definitiva, complice l'approdo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra.
"Confesso che sono tentato dal trasferimento all'estero, ma vedremo cosa accadrà. In Cina ci sono stato solo una volta, quando ci giocammo la Supercoppa, ma nella vita bisogna provare tutto - ha spiegato il numero 17 del Napoli, intervistato ai microfoni del portale slovacco Sport24 -. Sono un calciatore del Napoli, per ora, decideremo insieme cosa fare. Per il momento non è stata presa alcuna decisione. Proprio oggi ho ricevuto una chiamata da Ancelotti. Cosa faccio in queste vacanze? Oltre a trovare un po' di tempo per la famiglia sono riuscito a giocare a calcio con i miei amici e a golf con il nostro ct Kozak. Poi mi piace partecipare ad eventi per rappresentare il mio Paese".
© RIPRODUZIONE RISERVATA