Napoli, scontro Allan-Edoardo De Laurentiis: gli sms e la mossa del brasiliano…

Napoli, scontro Allan-Edoardo De Laurentiis: gli sms e la mossa del brasiliano…

Il centrocampista brasiliano, dopo il dissenso creatosi nella partita di Champions contro il Salisburgo, tenta il chiarimento nei confronti del vicepresidente Edoardo De Laurentiis

Caos in casa Napoli.

Il vicepresidente azzurro Edoardo De Laurentiis questa mattina allo stadio c’è andato e, guardando gli allenamenti dal suo solito posto in tribuna, ha sicuramente ripensato a quella notte inverosimile nella quale la squadra di Carlo Ancelotti si è rivoltata contro la scelta del club partenopeo e del loro presidente, dunque suo padre Aurelio. Nella sua mente non mancherà sicuramente il pensiero ad Allan, uno scontro ed un brutto confronto che però, adesso, la diplomazia e la ragionevolezza puntano a ricostruire.

Gli sms di Allan a De Laurentiis Jr – Non è dato sapere il contenuto del messaggio che l’esperto centrocampista brasiliano ha inviato a De Laurentiis jr, sms che resta privato. Le intenzioni del numero 5 del Napoli sembrerebbero però positive, più importante ora è chiarirsi e cancellare un episodio brutto e grossolano che va definitivamente seppellito con un gesto diverso e che possa, almeno parzialmente, riconquistare l’affetto dei tifosi napoletani.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy